Pol.S.Egidio ASD


Vai ai contenuti

Menu principale:


23/11/2017

Organizzazione > Verbali di riunione > 2017

CONSIGLIO DI GIOVEDI' 23 Novembre 2017 -Conforme all'originale -

Il giorno ventitre del mese di Novembre nell’anno 2017 alle ore 21,00 presso la sede del Gruppo Alpini “Pizzo d’Erna”, in via S.Egidio, si è riunito il Consiglio Direttivo per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1. lettura e approvazione verbale seduta precedente;

2. Andamento Campionati e/o coppe

3. Feste Anniversario e Natale
4. Pianificazione attività promozionali
5. Situazione cassa
6. Varie ed eventuali

Verificato che i presenti raggiungano il numero legale, nonostante le assenze dei Consiglieri Adje e Dell’Oro, si apre la seduta:

1. lettura e approvazione verbale seduta precedente;
L’amministratore Maggi Daniela, legge il verbale concernente la precedente, che viene approvato all’unanimità.

2. Andamento Campionati e/o coppe
Under 14
: Buon avvio di campionato. Dopo sette gare le ragazzine sono 3° in classifica a pari merito con il Galbiate con 13 pt. In clssifica. Davanti il Sirone con 15, mentre Olginate si dimostra irraggiungibile ed è 1° con 20 pt..
Bibi con Alessandra che collabora e Marco Esposito come dirigente sono soddisfatti delle ragazze e cercano nel limite del possibile di far ruotare la formazione, ovviamente nelle gare dove ciò è possibile.
Sarebbe bello riuscire a terminare in questa posizione in quanto superano il turno le prime 3 di ogni girone e confermarci come lo scorso anno in una categoria superiore non sarebbe male.

3°Div.White : Ancora due le gare che mancano al termine della 1° fase della coppa regular level. Purtroppo, nonostante alcune prestazioni di buon livello le nostre ragazzine sono ancora ferme a zero punti.
Come anticipato nella riunione precdente, visto l’età delle ragazze, la maggior parte compresa fra 2001 e 2003, con solo 2 ragazze del 2000, la stagione si preannuncia difficile e impostata al solo scopo di far fare esperienza alle giocatrici. Per i risultati dovremo aspettare il prossimo anno.

3° Div.Green : Squadra affidata a Timpano con Sabrina dirigente e Costantino Claudia refertista. Prima parte della stagione tutto sommato positiva. Al momento 3° a parimerito con il Volley Team a 11pt. Precedute dal Sirone con 12 e Pol.Vedanese con 15, anche se le nostre ragazze hanno giocato una gara in più. 3° posto finale molto difficile anche se alla portata visto che anche al Volley Team resta una sola gara.

3° Div. Black : terza squadra iscritta alla coppa che, oltre alla Coppa Regular Level, disputerà il campionato di 2° divisione, affidata a Ruben e Mizio. Inizio un po’ stentato ed altalenante (6 gare 7 pt). Gare giocate ottimamente e gare perse in modo abbastanza sciocco. Ancora 3 le gare da fare (stassera a Galbiate) per trovare l’amalgama e 9 punti in palio, poi da Dicembre si parte con il campionato di 2° div. Di cui sono già stati fatti i calendari provvisori. Si inizierà il 13 dic. alla palestra del Badoni con il Ballabio e si terminerà il 30 Maggio sempre al Badoni con il Cassago.

Serie D :. Campionato difficile come previsto, anche se dopo la vittoria all’esordio ci si aspettava qualcosa di più. Sesta gara in archivio (PSE – Ambivere 1-3) e fermi a quota 3.
Buone gare perse ai vantaggi e set in cui non c’eravamo in campo. Troppo altalenanti e condizionati dall’esordio in categoria per diverse ragazze che sentono la pressione. Speriamo di riprenderci nella prossima gara in modo da ottenere la salvezza (nostro obiettivo primario della stagione) il prima possibile.

Juniores : Avviato da poco il campionato. Due le gare giocate, con la Rovinata e con il Bellano, entrambe perse.
Matteo comunque è soddisfatto per l’impegno e per la presenza. Prossimo impegno domenica a Premana.

Open : Campionato iniziato il 7/11.Due le gare giocate, una vinta con la Renatese per 3-1 e una persa con il Barzanò. Domani trasferta lunga, le ragazze giocano con il Cosio Volley.

Open Misto : Ancora fermi a zero l’Open Misto dopo due gare. Squadra all’esordio completamente nuova, con Guido che fa da Team Manager. Prossimo impegno domenica in casa con il Foppenico, altra squadra tosta. Si spera di portare a casa qualche punto.

3. Feste Anniversario e Natale
Come anticipato nella riunione precedente, la maggioranza dei Consiglieri ritiene che la data della Festa di Fondazione dell’ 8 Dicembre per via del ponte e dell’assenza di buona parte delle atlete e dei consiglieri stessi, comporti un impegno eccessivo ai pochi consiglieri che restano a casa rispetto le probabili presenze (poche anche lo scorso anno) e che quindi non valga la pena riproporlo. Il Presidente si dice contrario ma, considerato che è il solo voto favorevole, si adegua alla decisione del Consiglio.
Per quanto concerne la festa dell’atleta, si stabilisce di proporla per un venerdì (probabilmente il 22 Dicembre) in quanto non vi sono formazioni impegnate in gare e che poi vi sarà comunque pausa fino alla 2° settimana di gennaio. Non si è ancora deciso dove svolgere la serata ma il Cons. Bertola ha contattato Villa dei Pini e probabilmente la festa si terrà in questa location. Da stabilire menù (probabilmente pizza o giropizza) e quota di partecipazione che verrà versata al ristoratore dai partecipanti direttamente in pizzeria.
.
5. Situazione cassa
Allo stato attuale nelle entrate mancano ancora diverse quote non ancora versate, anche se tutto sommato siamo in linea con le previsioni. Per quanto riguarda le uscite, fatti i versamenti dei contributi gara per la 2° e per le due 3°, abbiamo ancora le due rate della serie D e dobbiamo aspettare i conti relativi alle palestre. Acquistate due divise da Panzeri e vestiario vario da Spreafico,, oltre allo sgabello dell’arbitro con relativi ripari per il Badoni che dovrebbe arrivare ad inizi Dicembre. Al momento ci sono in cassa circa 15.000 euro.

6. Varie ed eventuali
Imbastito il discorso sul campo sportivo, anche se allo stato attuale qualsiasi considerazione appare prematura. Si approfondirà, se vi sono novità, nelle prossime riunioni.

Non essendoci altri argomenti da trattare la riunione viene sciolta alle ore 23.30.


Letto, approvato e sottoscritto.



Torna ai contenuti | Torna al menu