Pol.S.Egidio ASD


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29/01/2024

Organizzazione > Verbali di riunione > 2023-2024

CONSIGLIO DI LUNEDI0 29 Gennaio2024 - conforme all'originale -


Il giorno ventinove del mese di Gennaio nell’anno 2024 alle ore 21 presso Labirinto , si è riunito il Consiglio Direttivo per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:
 
Punto 1 – Lettura ed approvazione verbale seduta precedente
Punto 2 – Situazione squadre - necessità -
Punto 3 – Avanzamento e programmazione lavori campo
Punto 4 - Consuntivo Assemblea Straordinaria dei Soci
Punto 5 – Situazione Cassa
Punto 6 - Varie ed Eventuali
 
Alla riunione risulta assenti per impegni precedenti il sig.Bresciani, la sig,ra de Lillo, la sig.ina Crippa ed il sig.Esposito. Verificato di aver raggiunto il numero legale, si aprono i lavori.
 
Punto 1 – Lettura ed approvazione verbale seduta precedente
Il Cons. Maggi espone al CD il verbale della seduta precedente che viene approvato all’unanimità.

Punto 2 – Situazione squadre - Necessità -
E' avviato il Campionato di 3° Div. Ad oggi disputate due gare, una vinta 3-0 ed una persa 3-2. 4pt. all'attivo e 2° posizione in classifica. Decisamente un buon avvio.
La 2° Div. è giunta alla 5° gara. Classifica in evoluzione, dopo aver perso la 1° gara 3-0 ha vinto la 2°, perso 3-2 la 3° e poi due vittorie conscutive che hanno portato il bottino a 10 pt.
Sembrerebbe un cammino ondivago, in realtà le due sconfitte sono state subite dalle prime due della classe e quindi trovarci in 3° posizione al debutto in categoria non è niente male. Bisogna perseverare per trovare i punti salvezza il prima possibile e poi, quello che arriva ... arriva.
Come anticipato nelle riunioni precedenti, sono state acquistate alcune maglie per integrare la divisa utilizzata in serie D. Sono arricate a a magazzino per un futuro utilizzo.
Per i palloni, visto la richiesta per palloni Mikasa, sarebbe opportuno aspettare la prossima stagione, considerato che le case distributrici fanno diverse promozioni. Il CD approva.

Punto 3 – Avanzamento e programmazione lavori campo
Allo stato attuale, visto il periodo, il campo è ancora coperto con i teli di protezione. Comunque proseguone le attività del gruppo lavoro campo che hanno completato la posa e la verniciatura della ringhiera protettiva sul terrazzone lato campo ed iniziato la posa della ringhiera sul terrazzamento a finaco.
Tutti lavori utili in previsione della prossima stagione. Le attività in programma saranno poi incentrate sulla rimozione della pellicola di verniciatura sul piano casetta e rimessa a nuovo.
Si è ipotizzata anche una copertura da fare, sempre sul piano casetta, ma allo stato attuale è solo un ipotesi da valutare prima di attivare i lavori.
Bertola comunica che questi sono gli interventi più imminenti da impostare, in primis il cmpletamento della ringhiera sul terrazzamento e la conseguente verniciatura e che, secondo lui, dovrebbere essere fatti sabato prossimo contando sul "gruppo lavoro campo" integrato con qualche consigliere in modo da dividersi i compiti. Diversi consiglieri si rendono disponibili.

Punto 4 – Consuntivo Assemblea Straordinaria dei Soci

Punto non trattato nella riunione precedente, in quanto effettuata in sede di Festa dell'Atleta, dove i punti principari erano inerenti all'attività, senza considerare inoltre che anche lo statuto non era ancora stato registrato all' Agenzia delle Entrate .
Ben 53 i soci presenti su 82 soci aventi diritto con 3 deleghe. Presenza massiccia e non preventivata. Lo statuto adeguato alla riforma dello sport è stato approvato all'unanimità e, successivamente portato all'Agenzia delle Entrate dove è stato registrato il 4 Dicembre con nr.1420, serie 3.

Punto 5 – Situazione Cassa
Il Cons. Maggi, amministratore della Polisportiva, relaziona il Consiglio circa la giacenza in cassa. Dopo il pagamento dei Contributi gara alla FIPA (1.510€), la donazione a Fondazione Telethon (400€) e ENEL (186,81€) , attualmente ci sono circa 4,357 € sul CC , poco più di 90€ sulla carta e circa 200€ sul conto aperto CSI. Mancano nelle uscite delle spese importanti non ancora effettiuate e contabilizzate, fra cui il 2° acconto Palestre Comunali (1,217€), Saldo Palestre Provinciali, al momento non ancora ricevuto ma ipotizzato di circa 1,300€, Acqua (105€), fattura Jump x magliette (207€) e adozione a distanza Machi (252€) per complessivi 3,871€.

Punto 6 - Varie ed Eventuali
GIOCASPORT : Gli appuntamenti con i più piccoli proseguono presso la palestra del Badoni al Venerdì dalle 17,00, seguiti da Benini,Panzeri e Rifici- Buona la presenza che è attorno alla decina di partecipanti. Si valuterà con le allenatrici eventuali partecipazioni ai concentramenti CSI-
CORSO DI GINNASTICA DOLCE : ildomani mattina, 30 Gennaio, partirà il corso di ginnastica tenuto dalla nostra atleta Airaldi Allegra presso il Laboratorio Bonacina, per le persone più o meno anziane di Bonacina. Allo stato attuale 16 adesioni.
DECATLHON : siamo stati contattati dalla sig.ra Calato per il proseguo del Progetto Educational Decathlon; La sig.ra Calato è in contatto con l'Istituto Maria Ausiliatrice, scuola molto interessata a proporre il beach volley per classi di prima media. Anche la scuola proponeva il periodo estivo, per la precisione giugno, in concomitanza con l'inizio del loro campus estivo. Con il cons.Zacometti, Timpano ed Allegra, tutti maestri di Beach. Il Consiglioa approva, considerato che potremmo avere una buona visibilità in una fascia d'età per noi molto interessante.
TESSERAMENTO : in allegato i tesserati che hanno rinnovato la tessera e che sono stati confermati o nuovi Soci che sono stati accettati dal Consiglio.
CORSI : sono stati ricevuti e consegnati agli interessati gli attestati relativi al corso di aggiornamento DAE, al momento Isacchi del CSI ha detto che deve ancora recuperare quello di Erika che non riesce a trovare.

Nessun altro intervento viene fatto e la riunione è sciolta alle ore 23.15.
Letto, approvato e sottoscritto.


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