Pol.S.Egidio ASD


Vai ai contenuti

Menu principale:


02/02

Organizzazione > Verbali di riunione > 2012

Verbale di Riunione del Consiglio Direttivo del 02 Febbraio 2012 - conforme all'originale -

Il giorno due del mese di Febbraio nell’anno 2012 alle ore 21,00 presso il salone dell'Oratorio, si è riunito il Consiglio Direttivo della Polisp.Sant' Egidio ASD per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1. lettura e approvazione verbale seduta precedente;
2. Situazione campionati - sessione primaverile
3. Consegna tesseramento soci (blocchetti ricevute)
4. Stagione 2012/13 : programmi, coinvolgimento nuovi soci, elezioni consiglio
5. Situazione cassa
6. varie ed eventuali.

Sono presenti tutti i Consiglieri ad eccezione del sig. Briacca.
Si apre la seduta lle ore 21,00:

1. lettura e approvazione verbale seduta precedente;
Il segretario Maggi Daniela legge il verbale concernente la precedente riunione che viene approvato all’unanimità.

2. Situazione campionati - sessione primaverile
Per quanto concerne le attività del CSI, considerato il numero delle ragazze, si è stabilito di sdoppiare le Under 12 creando così due squadre, in modo da dare a tutte le atlete la possibilità di giocare. Il campionato inizierà Sabato 11 con un doppio impegno casalingo; infatti presso la palestra di Rancio giocheranno alle 15,15 la Pol.S.Egidio Bianca contro il Ballabio e successivamente, alle 18,00 la Pol.S.Egidio verde contro il Laorca. Sono previste 9 partite ed il campionato terminerà nella 1° settimana di Maggio.
Anche le più piccole (Under 10) che nella prima parte della stagione facevano solo allenamenti, sono state iscritte al campionato di categoria ed anche loro dovrebbero iniziare sabato 11 nella palestra di san Giovanni. La data non è certa in quanto attualmente c'è una richiesta di spostamento gara.
Entrambe le Top Junior hanno fatto il giro di boa ed hanno giocato la 2° di ritorno. Tutte e due le squadre viaggiano attorno alla 4° posizione che permetterebbe loro di partecipare ai play off.
In Federazione sia per le Under 16 che pe la 18 mancano 4 giornate al termine. Tutte e due le squadre stanno soffrendo, anche se la under 18 è quella che ha più problemi. E' da valutare, considerato anche che diverse ragazze sono al limite d'età, quale opportunità privilegiare per il prossimo anno. A parte alcune ragazze che potrebbero salire in 3°, le altre potrebbero andare ad integrare i roster delle Top junior esistenti.
Nelle Under 16 invece, a parte qualche abbandono per limiti d'età, la maggior parte cantinuerebbe a far parte della 16 e quindi presumibilemnte verrà riproposta anche nel prossimo anno.
Per quanto riguarda il campionato della 3° Div., ora hanno 26 pt all'attivo e viaggiano nelle prime posizioni del torneo. Solo due gli stop nel loro cammino, entrambi per 3-1 : nella 1° partita contro la Rovinata e contro la rivelazione del torneo Volley Team Brianza Blu lo scorso gennaio.

3. Inizio campagna tesseramento soci (blocchetti ricevute)
Airaldi ha provveduto al tesseramento dei soci di sua conoscenz ed ha versato le quote all' amministratore (n° 20 ricevute); Bonaiti ha già completato la stampa del tesseramento atleti e soci in sue mani e provvederà quanto prima alla stampa del tesseramento soci ancora da completare


4. Stagione 2012/13 : programmi, coinvolgimento nuovi soci, elezioni consiglio
Si è avviato un giro di consultazioni fra i consiglieri, inerente il punto all'oggetto.
Fra le persone a vario titolo conttatate, ve ne sono alcune che sembrerebbero interessate ad un coivolgimento più corposo nelle attività della Polisportiva.
Se ne riparlerà a tempo debito.

5. Situazione cassa
Dopo il tesseramento degli atleti ed il versamento effettuato ad inizio mese, detratto il pagamento al comune di Lecco delle Palestre ( circa 1,900 € ), sul CC restano circa a 6,000 €

6,Varie ed eventuali.
Nessun argomento trattato.
La riunione è sciolta alle ore 23.40.

Letto, approvato e sottoscritto.



Torna ai contenuti | Torna al menu