Pol.S.Egidio ASD


Vai ai contenuti

Menu principale:


06/04/2017

Organizzazione > Verbali di riunione > 2017

CONSIGLIO DI GIOVEDI' 06 Aprile 2017 -Conforme all'originale -

Il giorno sei del mese di Aprile nell’anno 2017 alle ore 21,00 presso la sede degli Alpini, in via S.Egidio, si è riunito il Consiglio Direttivo per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1. lettura e approvazione verbale seduta precedente;
2. Situazione Campionati
3. Organizzazione Festa Regionale a Cesenatico
4. Consuntivo serata promozionale
5. Situazione cassa
6. Varie ed eventuali

Verificato che i presenti raggiungano il numero legale, si apre la seduta:

1. lettura e approvazione verbale seduta precedente;
Assente l’amministratore Maggi Daniela, legge il verbale concernente la precedente riunione il Presidente, che viene approvato all’unanimità.

2. Situazione Campionati

Under 10 : Continuano gli allenamenti con BIBI. Si sono coinvolti i genitori con la speranza che attraverso il passaparola il prossimo si possa contare su un numero maggiore di ragazzine e che, quindi, si possa partecipare ad una campionato.

Under 13/Under 14 : Prosegue il doppio campionato FIPAV/CSI.
Il campionato CSI è terminato con le nostre ragazze che hanno chiuso la 2° posto con 36 pt. accedendo quindi ai play off. Purtroppo gli accoppiamenti non sono stati fortunati e ci hanno contrapposto all’Emme Vi, formazione di tutto rispetto. Sconfitta all’andata 3-0 ci sono poche possibilità di invertire il pronostico.
Iscritte alla Larius Cup, prima edizione riservata alle cat. Ragazze, Allieve e Juniores fra i comitati di Lecco e di Come.
Già disponibili i calendari. 1° gara sabato con la Derviese al Bertacchi (invertita la sede per indisponibilità).
Terminata anche la seconda fase del campionato di Federazione. Le nostre ragazze si sono classificate al 4° posto con 6 pt. ad un solo punto del Bellusco che prosegue l’avventura. Peccato perché è stata decisiva la gara di domenica scorsa al Bertacchi, vinta dal Bellusco per 2-1 che ci ha così superato in classifica.. Christel ed Alessandra sono comunque molto soddisfatte dalle ragazzine che stanno crescendo parecchio sotto l'aspetto tecnico. Un “brave” a tutte da parte del CD.

Under16/Allieve : Play off amari per la nostre ragazze che, dopo la vittoria 3-1 nella gara di andata, hanno subitoil ritorno delle ragazze del Robbiate che in casa hanno vinto 3-0, escludendoci dai play off. , Nonostante ciò, il consiglio rinnova i complimenti sia alle ragazze, sia allo staff tecnico.
Anche le Allieve si erano iscritte alla Larius Cup ma, per via delle iscrizioni limitate la categoria è stata soppressa.
Il CSI Lecco ci ha permesso quindi di iscriverci alla Coppa Primavera ma nella categoria Juniores.
In fase di chiusura la Coppa dove manca una sola gara al termine.
Si gioca a Galbiate, gara abbordabile anche se ormai le nostre ragazze non hanno altre aspirazioni.

Juniores : Distribuiti i calendari della coppa primavera; inizio il 19/04 in casa con il Rogeno.

Open : Distribuiti i calendari della coppa primavera; inizio il 21/04 in casa con l’ Airuno.
.

3° Div. : 12 le gare giocate con 15 pt. all'attivo. Classifica corta con 3 squadre al vertice (Ballabio,Sirone e Calolzio) e due di bassa classifica (Monte Volley e Galbiate). Le altre quattro (noi compresi) racchiusi in due punti in lotta per il 4° posto.
Settimana prossima riposo, si riprende il 29 contro la Sirtorese. Il campionato termina il 17 Maggio.

1° Div. : tre gare alla fine, nove i punti di vantaggio sulle inseguitrici; manca solo l’ufficialità. Domani si gioca l’ultima gara casalinga e, con 1 solo punto c’è la matematica certezza della vittoria nel campionato. I vari consiglieri si stanno organizzando per preparare i festeggiamenti (facciamo gli scongiuri); invitate tutte le nostre squadre, genitori ed accompagnatori ad essere presenti per fare il tifo.


3. Organizzazione Festa Regionale a Cesenatico
Definite oltre che le squadre e le ragazze che parteciperanno al meeting regionale di Cesenatico, anche gli autisti e le macchine necessarie.
Sarà la squadra Allieve a rappresentarci val meeting polisportivo giovanile di Cesenatico il prossimo 22-23-24 Aprile.
L’ amministrazione ha provveduto al versamento sul CC del CSI della quota complessiva.
Confermato capogruppo Panzeri Massimo.

4.Consuntivo serata promozionale
Serata abbastanza moscia; poche la coppie presenti al punto da non aver raggiunto il numero sufficiente per la quota alla società.
Se si dovesse ripresentare l’occasione di una serata promozionale, bisognerà ponderare attentamente prima di fare un’altra figura

5. Situazione cassa
Assente l’Amministratore il punto non ha potuto essere svolto, anche se, considerato che non vi sono state uscite significative, l’ammontare in cassa non dovrebbe discostarsi molto da quanto verbalizzato nella seduta precedente.

6. Varie ed eventuali
Viene abbozzata la data della Riunione Sociale che indicativamente si svolgerà o il 3/4 o il 10/11 giugno.
Il punto verrà trattato ampiamente nella prossima riunione.


Non essendoci altri argomenti da trattare la riunione viene sciolta alle ore 22.30.


Letto, approvato e sottoscritto.



Torna ai contenuti | Torna al menu