Pol.S.Egidio ASD


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17/04/2015

Organizzazione > Verbali di riunione > 2015

CONSIGLIO DI GIOVEDI’ 17 Aprile 2015 -Conforme all'originale -

Il giorno 17 Aprile nell’anno 2015 alle ore 21,00 presso la sede sociale in via Piloni al n.8, si è riunito il Consiglio Direttivo per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:
1. lettura e approvazione verbali sedute precedenti;
2. Serata CSI - Normativa sui defibrillatori
3. Organizzazione camminata
4. Situazione Campionati
5. Situazione cassa
6. Varie ed eventuali
Sono presenti i seguenti componenti del Consiglio Direttivo : Bonaiti, Crippa, Maggi, Ponzoni, Panzeri, Bertola, Manzoni ed Esposito.
Assenti giustificati i restanti Consiglieri.
1. lettura e approvazione verbale seduta precedente;
E’ data lettura del verbale della seduta precedente che viene approvato all’ unanimità dal Consiglio Direttivo
2. Serata CSI - Normativa sui defibrillatori
Il Presidente relaziona il consiglio riguardo la serata del 13 Aprile a cui ha partecipato presso il salone dell'oratorio di Belledo il cui teme era inerente la Normativa sui Defibrillatori. Serata interessante in cui sono stati affrontati diversi temi circa la responsabilità sia del presidente che dei soci/dirigenti abilitati all'utilizzo del defibrillatore.
Si è in attesa della risposta del Commercialista e della signora il cui nominativo ci è stato proposto dal CSI prima di procedere con il cons. Maggi e con Michela dell'Oro, atleta delle Open che si è detta disponibile, alla prima verifica dei nostri documenti arretrati (Cassa, libro Soci, Verbali, ecc).
3. Organizzazione Camminata
Ultime definizioni nell'organizzazione della camminata di Domenica 19.
In Oratorio si troverà la magguior parte dei consiglieri (Bonaiti, Esposito, Crippa, Maggi, Panzeri e Bertola) con l'aiuto di qualche mamma che ha già dato l'adesione s qualche ragazza (Emanuela Lombardini e Paola Corti, con Eleonora e probabilmente anche Erica), organizzeranno le iscrizioni.
Sul percorso in paese ci saranno il sig.Colombo dell'APE con la moglie all'incrocio con via ai monti e a quello per Prato Rubino, ed il Marino sul ponte degli Alpini.
Ci saranno 2 alpini al ponticello del sentiero che porta alla Chiesetta di S.Egidio ed altri 2-3 alla Chiesetta dove è stato disposto io rifornimento.
Lungo la strada sterrata ci sarnno altri volontari, in modo parrticolare in prossimità della turbina e del ponte sul Passo del Lupo.il sacchetto di partecipazione.
Faranno da "scopa" Crippa con un gruppo di Scaut e Esposito con Cima.
Panzeri e Prandoni saranno i fotografi della camminata. All'arrivo ci sarà Ponzoni con Eleonora ed Erica per ritirare i cartellini e consegnare il sacchetto di partecipazione.
Al Baitello per organizzare il pranzo, ci saranno Alessandro Briacca e la Roberta , con il loro gruppo di turnisti.
Come definito in partenza, il 1° piatto caldo (pastalsugo) verrà offerta dal gruppo Alpini Pizzo d'Erna, mentre per il 2° ci siamo organizzati con dei buoni di prenotazione che verranno dati su rtichiesta alla partenza, in modo da poter far sapere in anticipo agli alpini quante persone si fermeranno anche per il 2°.
Ovviamente in questo caso il pranzo verrà pagato direttamente al Baitello al turnista preposto.
Per quanto riguarda i sacchetti di partecipazione, il Presidente, non avendo avuto riscontro da parte del sig.Capaldo dell'IPERAL, ha acquistato un po' di bottigliette d'acqua e dei bric di the, completando uil sacchettino con delle spille riportanti il logo della Poluisportiva offerte dal sig.Gilardoni e delle biro offerte dal sig.Briacca.
Il gadget promesso dal CSI non è ancora pronto, se arriverà lo useremo in qualche altra manifestazione. Ritrovo per gli interessati alle 8,15-8,20 domenica mattina all'oratorio.
4. Situazione Campionati
L'argomento, vista la durata prevista del tema in termini di tempo, viene posto all'ultimo punto dell'ordine del giorno e se, considerata l'ora, non potesse essere trattato, verrà riproposto e sviluppato nella prossima riunione.
5. Situazione cassa
Il Consigliere Maggi comunica che, allo stato attuale risultano ancora disponibili in cassa oltre 6,000 euro, da considerae però che siamo in arretrato di due anni nel pagamento della Palestra del Badoni, in quanto la Provincia non ci ha ancora fatto pervenire la cifra da corrispondere. Secondo Crippa saremmo nell'ordine dei 2,000-2,500 Euro.
Oltre a questo c'è da mettere in calcolo le tessere free sport che faremo sottoscrivere domenica ai partecipandi alla camminata, in modo da essere coperti a livello assicurativo, anche se in termini di spesa questa dovrebbe essere limitata (€ 1,50 per iscritto oltre il 20° e 30 Euro di iscrizione al Free Sport)
Anche per quest' anno quindi, se non ci saranno spese impreviste, dovremmo riuscire chiudere in pareggio.
6.Varie ed eventuali
Nulla da segnalare, se non la conferma da parte sig. Isacchi del corso per l'utilizzo dei defibrillatori.
Verremo comunque contattati alcuni giorni prima dal responsabile della croce Bianca per definire gli ultimi aspetti logistici.
Considerata l'ora tarda, si chiude la seduta rinviando la discussione del pt.4 alla prossima riunione.
La seduta termina alle ore 0,25.
Letto, approvato e sottoscritto.

La seduta termina alle ore 0,25.

Letto, approvato e sottoscritto.



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