Pol.S.Egidio ASD


Vai ai contenuti

Menu principale:


17/05

Organizzazione > Verbali di riunione > 2012

Verbale di Riunione del Consiglio Direttivo del 17 Maggio 2012 - conforme all'originale -

I giorno diciassette del mese di Maggio nell’anno 2012 alle ore 21,00 presso la sede sociale in via Piloni al n.8, si è riunito il Consiglio Direttivo per discutere e deliberare i punti non trattati nella serata del 10/05, facenti parte del seguente ordine del giorno relativamente i pt. 4-5-6

1. lettura e approvazione verbali sedute precedenti;
2. Conclusione Campionati -programmazione attività 2012-2013
3. Festa di Chiusura attività; festa Promozione
4. Assemblea dei soci e rinnovo cariche
5. Situazione cassa
6. Varie ed eventuali

Assente sig.Briacca; sono presenti tutti i restanti signori Consiglieri.

4. Assemblea dei soci e rinnovo cariche
E' stata affissa la locandina sia in palestra che in bacheca all'asterno della sede operativa, indicando il programma dell' Assemblea dei Soci e delle votazioni per il rinnovo della cariche sociali.
E' stata inoltre inserita nella pagina di apertura del sito www.polsegidio.it il programma della giornata del 9 Giugno, comprese le partite di semifinali e finali del torneo interno, indicando le tempistiche in cui si sarebbe svolta l' assemblea.
Da quanto riportato da alcuni Consiglieri, i soci si sono informati in modo particolare sulla composizione della lista.
Il Presidente si dice contento di questo fatto che implica un interessamento attivo dei soci.
E' già stata preparata la lista da consegnare ai soci in sede di voto; i soci che si sono detti disponibili, oltre al Consiglio Uscente, sono i sig.ri Bertola, Panzeri e Montiron.
Verranno inseriti anche 3 spazi vuoti in modo che chiunque possa esprimere candidature diverse.
Potranno essere espresse max 7 preferenze e verrano eletti i primi 12 candidati in ordine di preferenza.
Quindi la lista prevede :
Airaldi Giuseppe Bertola Guido
Bonaiti Fabrizio Briacca Maurizio
Corti Paola Crippa Riccardo
Esposito marco Maggi Daniela
Montiron Vladi Panzeri Massimo
Ponzoni Roberta Ratti Giacomo
I consiglieri Ratti e Corti comunicano che la loro disponibilità all'interno del CD è subordinata all'assenza di altre nomine.
Infatti se ci saranno altre disponibilità preferiscono lasciare spazio ai nuovi entranti .
I vari consiglieri chiedono di mantenere la disponibilità attuale ma sia Ratti che Corti ritengono coerente tale decisione motiva anche da impegni familiari più o meno pressanti.

4.Situazione cassa
La sig.ra Maggi comunica che ha completato il rendiconto economico, al quale stava lavorando da presentare nell'assemblea dei Soci.
Al momento dispone di una sola copia ma farà pervenire ai consiglieri tramite mail sia il bilancio abbreviato sia quello esteso.
Illustra il bilancio consuntivo della stagione sportiva appena conclusa che viene valutato ed approvato all'unanimità dal Consiglio.

5,Varie ed eventuali.
Diverse i punti trattati : Il Presidente illustra brevemente i risultati della partecipazioni al Meeting di Sirmione del 20-21-22 . Oltre ai risultati sportivi che non sono mai stati la priorità, anche se non si gioca per perdere, è stato sottolineata la bella esperienza fatta con moltissime ragazze di altre realtà sportive. Gli accompagnatori sono stati Michela Sacchi e le allenatrici Panzeri, Adjè, Scola e Longhi, per i mezzi di trasporto oltre a Michela, hanno contribuito Casali, Bonaiti e la moglie del vicepresidente Crippa. Entusiaste le ragazze che, alloggiate presso il Resort Paradiso Golf, hanno avuto la gradita sorpresa di cenare con il Chievo Calcio, aprofittando dell' occasione per foto ricordo con giocatori e Tecnici che si sono dimostrati disponibilissimi.
Il giorno 27 cm si terrà presso l'oratorio di Acquate la conclusione delle attività CSI deidcate alle Under 10-12-14.
Ci è stato comunicato di essere presenti in quanto le nostre squadre Under 10 e Under 12 sono giunte entrambe al 2° posto dei rispettivi tornei. Il presidente esprime la propria soddisfazione per il risultato raggiunto, che non si riferisce al solo campionato di categoria, ma ai risultati derivanti dalle diverse prove in programma con discipline diverse e dalla partecipazione espressa in termini numerici delle ragazzine tesserate.
E' già stata definita dai vari allenatori l'adesione al Torneo di Pagnano che si terrà, come solito, la prima domenica di Giugno. La PSE parteciperà con 2 squadre : Under 16 e Under 18.
E' stata definita dalla FIPAV Comitato di Lecco, seppur in via ufficiosa,la giornata conclusiva delle attività della stagione sportiva 2011-2012.
La notizia non è ancora ufficiale ma si dovrebbe tenere il giorno 16/06 a seguito della riunione dei presidenti e dei Tecnici presso Villa Guzzi.
Dovrebbero premiare anche la ns. Società per la Promozione in 2° Categoria.
Non avendo null' altro da discutere, la riunione è sciolta alle ore 23.30.



Letto, approvato e sottoscritto.



Torna ai contenuti | Torna al menu