Pol.S.Egidio ASD


Vai ai contenuti

Menu principale:


08/09/2016

Organizzazione > Verbali di riunione > 2016

CONSIGLIO DI GIOVEDI’ 8 Settembre 2016 -Conforme all'originale -


Il giorno otto del mese di Settembre nell’anno 2016 alle ore 21,00 presso la sede operativa in via A.Piloni n° 8 , si è riunito il Consiglio Direttivo per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1. lettura e approvazione verbale seduta precedente;
2. Affiliazioni F.I.Pav. E C.S.I. - Iscrizioni squadre
3. Necessità Squadre - organizzazione e materiale sportivo

4. Situazione cassa
5. Varie ed eventuali

Verificato che i presenti raggiungano il numero legale, si apre la seduta:

1. lettura e approvazione verbale seduta precedente;
Assente il segretario/amministratore Maggi Daniela, il Presidente legge il verbale concernente la precedente riunione che viene approvato all’unanimità.

2. Affiliazioni F.I.Pav. E C.S.I. - Iscrizioni squadre
Allo stato attuale le Affiliazioni (federazione già dal 29/07 e CSI all’atto dell) sono state eseguite, così come già effettuata l’ iscrizione al campionato della 1° Div. (era da farsi entro il 1° di settembre) ed alla coppa Regular Level (scadenza oggi). L’ iscrizione al campionato per la 3° div. deve essere effettuato entro il 20 Ottobre, mentre per la Under 16 deve essere eseguito entro il 15/09 e la 13 entro il 22/09. Per il CSI i tempi sono più lunghi e vanno ai primi giorni di ottobre.
I vari dirigenti/allenatori sono già stati avvisati ed è stato loro consegnato il modulo di iscrizione, da compilare e riportare in segreteria CSI.
Consegnati agli allenatori anche le schede delle squadre, da compilare con le ragazze e verificare la scadenza del certificato medico.

3. Necessità Squadre - organizzazione e materiale sportivo
Al momento la situazione organizzativa è la seguente :

Under 10 : il Presidente si rende disponibile a seguire i ragazzini di questa fascia, avendo già avuto esperienza in passato con il famthatlon. Da valutare in seguito se fare il campionato o solo allenamenti. Ciò ovviamente in funzione delle adesioni.
Under 12 :


4. Situazione cassa
Dopo le uscite per affiliazioni ed iscrizioni, rimborsati gli anticipi effettuati dal Presidente, sono rimasti in cassa circa 6,000 € .
Da notare che non vi sono stati ancora versamenti da parte degli atleti e, conseguentemente, il totale di cassa è destinato a crescere.

5. Varie ed eventuali
Si affronta la questione relativa alle quote. Dopo una discussione abbastanza accesa, si stabilisce che le squadre che fanno 2 allenamenti (1° Div, 3° Div, Under 16/Allieve, Under 13/Ragazze) verseranno €180.00 mentre le altre (Juniores, Open, Under 10 e Under 12) € 120.00.

Non essendoci altri argomenti da trattare la riunione viene sciolta alle ore 23.00.


Letto, approvato e sottoscritto.



Torna ai contenuti | Torna al menu