Pol.S.Egidio ASD


Vai ai contenuti

Menu principale:


13/03

Organizzazione > Verbali di riunione > 2014

CONSIGLIO DI GIOVEDI’ 13 Marzo 2014 - Conforme all'Originale -

Il giorno tredici del mese di marzo nell’anno 2014 alle ore 21,00 presso la sede sociale in via Piloni al n.8, si è riunito il Consiglio Direttivo per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1) lettura e approvazione verbali sedute precedenti;
2) Proposta Magnetoterapia
3) Andamento Campionati
4) Programmazione Riunione dei Soci
5) Situazione cassa
6) Varie ed eventuali


Sono presenti tutti i signori consiglieri ad eccezione sig. Briacca, Presidente del Gruppo Alpini Pizzo d’Erna assente giustificato; si aprono pertanto i lavori.

1.lettura e approvazione verbale seduta precedente;
Il segretario Maggi Daniela legge il verbale della precedente riunione che viene approvato all’unanimità.

2.Proposta Magnetoterapia
E’ presente, su invito del Presidente, il sig. Alborghetti rappresentante della Bio Life Therapy per illustrare la sua offerta e, possibilmente, organizzare una serata dimostrativa del prodotto.
Nel proseguo, dopo che il sig.Alborghetti ha lasciato la seduta, si decide di fare un tentativo per organizzare la serata. Daniela contatterà Paola Corti che ha la possibilità di prenotare il salone dell’Oratorio. Serate possibili Giovedì 10 Aprile o Martedì 15 Aprile. Il sig. Alborghetti ricontatterà il presidente per una conferma definitiva della serata.

3.Andamento Campionati
Squadre C.S.I.
Under 10 C.S.I. : iniziato il primaverile; 3 partite giocate con 20 pt.fatti. 3° in classifica ma con una gara in meno avendo già fatto il turno di riposo. Le ragazzine della Marta e della Clara continuano a darci soddisfazione.
Under 12 C.S.I. : anche nella categoria è iniziato il campionato primaverile; due le gare disputate, la 1° persa a Colico, la 2° vinta 2-1 nel derby con la Futura. Prossimo impegno domenica a Mandello. Campionato più impegnativo e le ragazze guidate da Christelle si sono trovate in difficoltà con ragazze più allenate come quelle del Colico.
Top Junior C.S.I. : 19 punti in 14 partite e 5° posizione finale in un campionato molto equilibrato a solo 2 punti dalla coppia Garlate e Pagnano. Pusiano (40 pt) e Pol.Orat. (37) 2B lontanissimi.
Fuori dai play off, entro fine mese ci si dovrà iscrivere per la coppa primavera.
Open C.S.I. : metà classifica, 6° con una gara al termine opposti all’ Oggiono Mercoledì prossimo. 26 punti in 17 gare, 9 vinte e 8 perse. Anche loro di fatto fuori dai play off, entro fine mese ci si dovrà iscrivere per la coppa primavera.

Open Misto C.S.I. : campionato ancora lungo ( termina per noi il 9 Aprile conil Sala al Barro) 16 punti all’attivo; buon ritorno dove la squadra si è tolta qualche soddisfazione; veleggia ora a metà classifica.
Squadre F.I.PAV.
Under 13 F.I.Pav. : iniziata la Coppa Lecchese. Girone piuttosto lungo formato dalle ultime 5 dei due gironi autunnali. Le squadre si incontrano con gare di andata e ritorno con le squadre dell’ altro girone e partono con i punti acquisiti nell ‘autunnale con le squadre del proprio girone ( quindi partiamo da 6pt.). 1° partita persa 3-0 contro la Picco Bianca; prossima gara contro il Brongio.
Under 14 F.I.Pav. : stesso discorso per le Under 14; il campionato con 8 squadre inizierà il giorno 15 a Barzago contro il Volley Team Brianza
3° div. F.I.Pav. : metà bassa della classifica con 17 punti in 19 gare. Debutto nel campionato per tutte le ragazze. Maurizio e Michele stanno facendo un bel lavoro e l’obiettivo principale è quello di ricostruire mentalmente le ragazze e trovarne qualcuna da far crescere in funzione della 1° squadra anche se nelle ultime gare sembra che abbiano perso un po’ di smalto e facciano più fatica a tenere la concentrazione.
1° div. F.I.Pav. : Come debuttanti nella categoria ci stiamo ancora ben comportando anche se abbiamo passato un periodo piuttosto critico dove abbiamo raccolto pochi punti ed abbiamo parso alcune posizioni. Anche nell’ultima gara con il Missaglia la squadra non si è espressa al meglio ed alcune ragazze sono sotto tono.
Fortunatamente siamo riusciti a recuperare una ragazza del Misto e in alcune occasioni abbiamo già convocato ragazze della 3° per ovviare alle indisponibilità.
Al momento siamo 7° in classifica con 26 punti in 18 partite. Si spera di ricominciare a fare punti dalla prossima gara in casa con il Bellano.

4.Programmazione Assemblea dei Soci
Anche quest’anno la consueta riunione dei soci si terrà a fine Marzo, ed è prevista in data 30/03 in 1° convocazione. In mancanza del numero legale, la 2° convocazione è prevista in concomitanza alla festa di chiusura il giorno 8 Giugno con sede Oratorio di Bonacina.

5. Situazione cassa
Il cassiere, sig.ra Maggi, comunica che in saldo su CC risultano circa € 6.600; abbiamo ancora un po’ di spese da affrontare ( saldi palestre e saldi CSI ) ma, se non ci saranno spese impreviste, dovremmo chiudere l’anno in saldo positivo.

6. Varie ed eventuali
E’ arrivata la 2° proposta da parte del CSI per una prova riguardo il portale Athena, peraltro già comunicata verso la fine dello scorso anno. Si tratterebbe di verificare la funzionalità del sito per valutare un nostro interessamento. La quota di adesione è ridotta, in quanto si tratta di una convenzione con il CSI. E’ da richiedere l’abilitazione in prova. Daniela vedrà se ci interessa.
Il presidente, considerato che quest’anno siamo al 30° di fondazione, espone al consiglio la proposta di fare un librettino con le foto delle squadre e chiede collaborazione per la ricerca di genitori in grado di collaborare. A tal proposito presenta una piccola bozza in visione. Da valutare inoltre in occasione della festa di chiusura la possibilità di organizzare uno o più mini tornei in modo da far coincidere le finali con la festa di chiusura. Verificare con Tino eventuale quadrangolare fra squadre di 1° divisione.

Nessun altro intervento viene fatto e la riunione è sciolta alle ore 23.25.


Letto, approvato e sottoscritto.




Torna ai contenuti | Torna al menu